CONCERTO OFFLINE BAND ALLA VILLA BERTELE'- CEREA (Vr)

21.01.2017 17:58

In programma concerto presso  la villa Veneta Bertelè - Cerea (VR) - CONCERTO MUSICA ROCK BLUES della OFFLINE BAND - medici per  la solidarietà

 

 

CONCERTO A VILLA CATTARINETTI - FRANCO – BERTELÈ   PER FESTEGGIARE LA PENSIONE DEL DR. ALESSANDRO BELTRAME

 

Direttamente collegata da un lungo viale alberato a villa Dionisi si trova questa altra imponente nobile dimora che rappresenta una delle più schiette e rare interpretazioni del gusto barocco in ambito veronese. Si trova in Contrada Piatton e la villa è il risultato della volontà, sul finire del XVII secolo, dei nobili Franco che modificarono un preesistente edificio.

L’attuale edificio è il frutto di una serie di interventi che si protrassero fino agli inizi del XVIII secolo. La parte centrale del complesso fu ultimata entro la fine del '600, e VENERDì 21 APRILE 2017, grazie alla complessa e intensa attività di management del gruppo MGM (Mimmo Gullotta Managemet Group) CONCERTI, ospiterà l’evento musicale dell’anno: la OFFLINE BAND del chitarrista leader Nunzio Carone, migliore chitarrista del triveneto sarà in un CONCERTO che accoglierà, come SPECIAL GUEST, musicisti di caratura internazionale! Le maestranze della MGM Group monteranno un palco tridimensionale con effetti speciali e laser immaginari dai molteplici colori fluorescenti e fumogeni varipinti!!

Saranno presenti all’armonica Guido Perlini – campione mondiale di harmonica al festival di Hannover – Roberto Padula uno dei migliori bassisti Parte Italiano e Partenopeo, vincitore di numerosi premi a Napoli dove divideva un monolocale con Pino Daniele – Fabio Peretto chitarrista di fama nord italiana-Legnaghese e voce solista!